(Adnkronos) – Lorenzo Musetti si innervosisce e calcia una pallina. Frances Tiafoe fa la 'spia' e l'arbitro ammonisce l'azzurro nei quarti di finale del singolare maschile del Roland Garros 2025. L'episodio si verifica dopo il secondo set vinto dall'americano, in un momento di particolare tensione per Musetti. Il toscano chiude la frazione con una serie di errori, in una giornata particolarmente condizionata dal vento. I microfoni catturano le esclamazioni dell'azzurro, che si rimprovera e cerca di caricarsi. Poi, arriva il gesto: calcio alla pallina. Il giudice di sedia, a giudicare dalle immagini televisive, non sembra accorgersi in un primo momento. E' Tiafoe a indicare il comportamento di Musetti. A quel punto, scatta il warning. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Estradato e arrivato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 30 luglio, in Italia Andrea Cavallari, il 26enne condannato in…
(Adnkronos) - "Mio figlio è innocente, non può avere lasciato impronte di sangue nella casa dei Poggi, perché non è…
(Adnkronos) - Coldiretti e Philip Morris Italia hanno presentato a Perugia, presso Palazzo Donini, la seconda tappa del Roadshow territoriale…
(Adnkronos) - "L’introduzione del dazio al 15% rappresenta un punto di svolta per le imprese europee che esportano negli Stati…
(Adnkronos) - "Viviamo da diverso tempo sotto una quantità enorme di sanzioni e la nostra economia funziona". Lo ha detto…
(Adnkronos) - L'ex biatleta tedesca Laura Dahlmeier, due volte campionessa olimpica, è morta in un incidente alpinistico sui monti del…