(Adnkronos) – "Ho incontrato oggi il Santo Padre Papa Leone XIV in udienza presso il Palazzo Apostolico. È stato un momento di profonda intensità, non solo istituzionale ma anche e soprattutto umana. Durante l’incontro ho voluto esprimere la vicinanza concreta della Regione Lazio alle persone più fragili, con un gesto semplice ma carico di significato: la donazione di 2mila pasti destinati alla Caritas Diocesana di Roma, a sostegno del lavoro quotidiano di accoglienza e ascolto svolto sul territorio". Lo scrive sui social il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. Video di Vatican Media.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cinque giorni dopo il tragico incendio del bar Le Constellation a Crans-Montana, in Svizzera, che ha causato 40…
Scopri il Bando Salgo: un'iniziativa del Lazio dedicata a supportare i giovani nell'ingresso nel mondo del lavoro. Un'opportunità unica per…
(Adnkronos) - La leader dell’opposizione venezuelana, María Corina Machado, ha annunciato di voler rientrare in Venezuela "il prima possibile" e…
(Adnkronos) - La sonnolenza, specie dopo pranzi e cenoni impegnativi, come quelli delle recenti feste, ha cause molteplici: la combinazione…
(Adnkronos) - È salito ad almeno 35 morti il bilancio delle violenze legate alle proteste in corso in Iran. Lo…
(Adnkronos) - Puntata speciale di 'Affari Tuoi'. Oggi, martedì 6 gennaio, su Rai 1, alle 20.35, andrà in onda infatti…