(Adnkronos) –
Roberto Arduini, conduttore de 'I Lunatici', è tornato a parlare del suo percorso di dimagrimento, che lo ha portato a perdere 50 chili. Ospite oggi, giovedì 12 giugno, a 'La volta buona' Arduini ha condiviso la sua esperienza personale, soffermandosi sulle numerose critiche che ha ricevuto sui social dopo la trasformazione fisica. "Sui social mi hanno massacrato. Mi dicevano che prima ero più rassicurante, che piacevo di più da cicciottello, che ora sto esagerando", ha detto Roberto Arduini che ha iniziato il suo percorso di dimagrito quando è arrivato a pesare 120 chili. "E quindi sei più rassicurante se sei più rotondo?", indaga Caterina Balivo. "Questo dicono… io non sono cambiato, sono sempre la stessa persona, nella mia testa non vedo differenze". Arduini ha parlato del rapporto complicato che ha avuto con il suo corpo in passato: "Combatto con il peso da quando sono nato. Non me ne rendevo nemmeno conto. I miei genitori mi dicevano che stavo esagerando, parlavano della mia salute". Il cambiamento, tuttavia, è stato frutto di una scelta personale: “Un giorno mi sono iscritto in palestra e ho detto basta. Volevo arrivare ai 40 anni nella miglior forma fisica possibile.” —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Siamo partiti per caso, tanti anni fa nel 1965, da un'azienda di famiglia, una piccola farmacia nel centro…
(Adnkronos) - "La scelta di partire da Ancona è un riconoscimento all’impegno delle istituzioni marchigiane nella diffusione della cultura della…
(Adnkronos) - "Dobbiamo costruire un grande patto interistituzionale tra pubblico, imprese e parti sociali, perché la sicurezza non è un…
(Adnkronos) - "La chirurgia robotica oggi non è più un’alternativa, è un punto di riferimento in termini di sicurezza, precisione…
(Adnkronos) - "Presentare da Vinci 5 durante il Congresso nazionale della Siu è un’occasione unica per mostrare direttamente ai chirurghi…
(Adnkronos) - "Il sistema da Vinci 5 è il robot più avanzato e integrato mai sviluppato da Intuitive. Offre al…