(Adnkronos) – Rivoluzione nel basket italiano. È nata LbaTv, una piattaforma che trasmetterà in streaming tutte le partite del campionato. A deciderlo l'ultima assemblea della Lega Basket, che – come previsto dal decreto Melandri – ha deliberato all’unanimità di utilizzare i suoi diritti audiovisivi delle prossime stagioni distribuendoli direttamente e creando una piattaforma a pagamento. Ecco cosa sapere per vedere le partite del campionato italiano di basket Lba in diretta tv e streaming.
La piattaforma si chiamerà LbaTv. E permetterà di vedere tutte le partite di Serie A e gli Eventi della Lega (come Supercoppa e Final 8 di Coppa Italia), oltre a contenuti editoriali particolari. La piattaforma sarà disponibile anche su smart tv, tramite app. Tutti gli appassionati aspettano ora le prossime comunicazioni della Lega, relative a date e prezzi degli abbonamenti alla piattaforma. Per non perdere nulla della stagione 2025-26 del campionato Lba di basket. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Garante per la protezione dei dati personali ha aperto un’istruttoria dopo il caso della diffusione dei messaggi…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e Carlos Alcaraz preparano il Masters 1000 di Cincinnati... a modo loro. Il tennista azzurro si…
(Adnkronos) - Accanto alle immagini che ritraggono in modo veritiero e incontestabile la tragedia di Gaza, esistono anche fotografie meno…
(Adnkronos) - Ha ridotto in fin di vita sua moglie, colpendola alla testa con una mazzuola da carpentiere, poi ha…
(Adnkronos) - La storia ha presto fatto il giro dei social. In Brasile, un uomo ubriaco ha preso parte a…
(Adnkronos) - È stato ufficialmente aperto un procedimento penale dalla Procura di Arezzo in seguito al gravissimo incidente avvenuto lunedì…