(Adnkronos) – E' stato ritrovato il minorenne di Aversa che da due settimane aveva fatto perdere le proprie tracce, lasciando l’abitazione ed interrompendo ogni contatto con la famiglia. In particolare, la Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, ha rintracciato il giovane in un immobile abbandonato e fatiscente del comune normanno. Le attività di ricerca erano scattate lo scorso 17 luglio, quando era stata presentata denuncia di allontanamento. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno notato un ragazzo nei pressi di un immobile diroccato, mentre faceva ingresso tra alcune impalcature. Superate le inferriate, è stato trovato tra macerie e rifiuti presenti nell’area. Il giovane è stato affidato ad una struttura protetta. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Negli ultimi 15 anni il Ssn è stato messo alla prova come mai prima. Il definanziamento strutturale -…
(Adnkronos) - "Sono sconvolto. Sconvolto. Una persona meravigliosa". Sono queste le prime parole di Fabio Fazio dopo la notizia della…
(Adnkronos) - E' morta sul colpo, dopo essere stata travolta da un'auto, mentre attraversava sulle strisce, vicino casa, a Pieve…
(Adnkronos) - Alex Marquez vince oggi, sabato 8 novembre, in rimonta la gara Sprint del Gp del Portogallo. Il pilota…
(Adnkronos) - Se c'è una voce che resterà nella memoria collettiva degli italiani, è quella che annunciava: "Dirige l'orchestra il…
(Adnkronos) - Il consigliere uscente della Regione Puglia Mauro Vizzino e suo cognato Leonardo Perez, calciatore, sono indagati dalla Procura…