(Adnkronos) – E' stato ritrovato il minorenne di Aversa che da due settimane aveva fatto perdere le proprie tracce, lasciando l’abitazione ed interrompendo ogni contatto con la famiglia. In particolare, la Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa, ha rintracciato il giovane in un immobile abbandonato e fatiscente del comune normanno. Le attività di ricerca erano scattate lo scorso 17 luglio, quando era stata presentata denuncia di allontanamento. Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno notato un ragazzo nei pressi di un immobile diroccato, mentre faceva ingresso tra alcune impalcature. Superate le inferriate, è stato trovato tra macerie e rifiuti presenti nell’area. Il giovane è stato affidato ad una struttura protetta. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…
Esamina l'andamento del mercato del lavoro in Italia a dicembre 2026 attraverso l'analisi dei dati Istat. Scopri le tendenze, i…
Esplora nuove opportunità e sfide nel mercato del lavoro in Liguria, focalizzandoti su formazione e sviluppo delle competenze professionali.
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…