(Adnkronos) – "Ma quale querelle… la guerra è guerra". Con queste parole Rino Barillari, il 'King' dei paparazzi, ospite a La volta buona, torna a parlare del processo contro l'attore francese Gerard Depardieu, accusato di averlo aggredito a Roma lo scorso 21 maggio. Nel salotto di Caterina Balivo, lo storico paparazzo romano ha raccontato: "Un personaggio come Depardieu… in un momento delicato della sua vita, arriva a Roma, in Via Veneto, è stata una vera sfida", ha esordito Barillari nel suo racconto. "Era pure in compagnia di una donna", ha aggiunto, sottolineando come questo dettaglio sia cibo per i paparazzi. "Inizialmente io non ci credevo, mi aveva mandato una foto un mio amico. Arrivo, faccio le foto: lui che tira il ghiaccio. Aspetto che si alzino, arriva lei come una tigre che voleva la macchina fotografica. Arriva lui, tre cazzotti e finisco in ospedale". E non solo… "Mi guarda e mi dice 'Italian m…'", ha detto Barillari senza completare la frase. "Io ho denunciato: deve chiedere scusa a tutti gli italiani, perchè ai francesi abbiamo dato il cuore", ha concluso tra gli applausi dello studio.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Serie A. Oggi, sabato 31 gennaio, la squadra di Conte ospita la…
(Adnkronos) - Una palazzina di tre piani è crollata nel precipizio nella zona rossa di Niscemi (Caltanissetta). L'immobile da domenica,…
Tutte le informazioni essenziali sui cambiamenti nella ricongiunzione dei contributi previdenziali per l'anno 2026.
(Adnkronos) - Per Sanremo 2026, si annuncia una serata cover di una varietà inedita, tanto per le canzoni scelte quanto…
(Adnkronos) - L'HP OmniBook X Flip 16 si distingue nel panorama dei PC Copilot+ per una ricerca estetica che predilige…
Esplora le opportunità di assunzione e i fondi disponibili in Toscana per promuovere l'occupazione. Scopri come accedere a finanziamenti e…