(Adnkronos) – Rihanna è incinta e annuncia la gravidanza, la terza, al Met Gala fundraiser andato in scena a New York. L'artista è stata l'ultima celebrità a sfilare davanti ai fotografi prima dell'evento. L'arrivo del terzo figlio era stato confermato poco prima dal compagno della cantante, A$AP Rocky. L'esibizione del 'pancione' come annuncio non è una novità per Rihanna: era già accaduto al Super Bowl 2023 prima della nascita del secondo figlio, Riot Rose. Il primogenito RZA, invece, è nato a maggio 2022. La scelta di annunciare la gravidanza al Met Gala non è una novità: in passato, hanno scelto la stessa soluzione altre protagoniste dello star system come Serena Williams e Karlie Kloss. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - in Italia faceva il badante, ma risultava ricercato dalle autorità del Tagikistan per omicidio in concorso con un…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli in campo oggi 7 luglio 2025 contro il croato Marin Cilic negli ottavi di finale di…
(Adnkronos) - Italia divisa in due dal meteo. Secondo le previsioni, anche oggi sono attesi temporali e grandinate al nord,…
(Adnkronos) - Money.it, punto di riferimento nell’informazione economico-finanziaria in Italia, è felice di annunciare la prima edizione dei Money awards,…
(Adnkronos) - La Nazionale italiana di calcio femminile torna in campo agli Europei in Svizzera. Oggi, lunedì 7 luglio, l'Italia…
(Adnkronos) - Litigio finito in tragedia nella serata di ieri a Luino, in provincia di Varese. Un 25enne avrebbe ucciso…