(Adnkronos) – Rihanna è incinta e annuncia la gravidanza, la terza, al Met Gala fundraiser andato in scena a New York. L'artista è stata l'ultima celebrità a sfilare davanti ai fotografi prima dell'evento. L'arrivo del terzo figlio era stato confermato poco prima dal compagno della cantante, A$AP Rocky. L'esibizione del 'pancione' come annuncio non è una novità per Rihanna: era già accaduto al Super Bowl 2023 prima della nascita del secondo figlio, Riot Rose. Il primogenito RZA, invece, è nato a maggio 2022. La scelta di annunciare la gravidanza al Met Gala non è una novità: in passato, hanno scelto la stessa soluzione altre protagoniste dello star system come Serena Williams e Karlie Kloss. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ci sono troppe armi in giro e il Pd vuole dire basta con una situazione che è drammatica".…
(Adnkronos) - Tutto pronto per la nuova programmazione degli eventi estivi del parco divertimenti più grande d’Italia! Si parte sabato…
(Adnkronos) - Tommy Paul e la passione per la Lazio. Il tennista americano, numero 12 del mondo e pronto per…
(Adnkronos) - Sono chiamati a una scelta che "toglie il sonno": indicare il nuovo Papa, la guida spirituale che raccoglierà…
(Adnkronos) - La giudice per le indagini preliminari di Milano Maria Idria Gurgo di Castelmenardo ha accolto la richiesta della…
(Adnkronos) - “Il titolo dell’edizione 2025 di Rebuild, “Connettere le menti per abilitare l’innovazione”, nasce dalla consapevolezza, maturata in questi…