(Adnkronos) – A quanto si apprende, l’incontro fra l’Associazione nazionale magistrati (Anm) e la presidente del consiglio Giorgia Meloni si terrà il 5 marzo alle ore 15.30 a Palazzo Chigi. La data dell’incontro tra Meloni e Anm era attesa. Un confronto era stato infatti chiesto dal neopresidente Cesare Parodi subito dopo la sua elezione: "Ritengo indispensabile chiedere in tempi strettissimi un incontro con il governo. Siamo un potere dello Stato, cittadini che stanno portando avanti una battaglia e credo sia legittima la nostra richiesta", aveva detto a caldo Parodi. Parole alle quali aveva a strettissimo giro replicato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Accolgo con favore la richiesta di un incontro col governo che il presidente Parodi ha già avanzato e auspico che, da subito, si possa riprendere un sano confronto sui principali temi che riguardano l'amministrazione della Giustizia nella nostra Nazione, nel rispetto dell'autonomia della politica e della magistratura", aveva detto la premier. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La finalissima di Amici non andrà in onda questa sera, sabato 17 maggio. L'appuntamento con l'ultima puntata del…
(Adnkronos) - Ha partorito in casa di amici e ha ucciso il bimbo gettandolo nel water. E' successo a Montecompatri,…
(Adnkronos) - “Incontrarsi è sempre importante. Soprattutto in momenti in cui tutte le relazioni internazionali vengono complicate da conflitti e…
(Adnkronos) - “Quello dei Paesi del Golfo è un mondo molto interessante, dove c'è una visione incredibile su cosa possono…
(Adnkronos) - “Quella dell’economia circolare e della sostenibilità è una sfida che non può più essere rimandata, nonostante gli sviluppi…
(Adnkronos) - "Il futuro dipende da noi. Dobbiamo lavorare in modo intenso, con intelligenza, facendo innovazione e facendo grandissima qualità,…