(Adnkronos) – Novità sul caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita in parco di Trieste nel gennaio del 2022. Secondo fonti di 'Chi l'ha visto?' la rottura della vertebra T2 non sarebbe stata causata dal preparatore anatomico come da lui stesso ipotizzato. Sempre secondo le stesse fonti il gip di Trieste avrebbe rigettato la richiesta di perizia medico legale degli avvocati del marito Sebastiano Visintin, sostenendo che la "lesione era già emersa dalla Tac dell'8/1/2022", mentre il preparatore anatomico ha operato sul cadavere tre giorni dopo. Il giudice, invece, avrebbe accolto la richiesta della procura di perizia in incidente probatorio sui reperti già analizzati, sugli abiti e sui coltelli, sequestrati in casa dell'indagato e sul bracciale nero e celeste, consegnato dal fratello della vittima. L'indagato Sebastiano Visintin è accusato dalla Procura di Trieste di aver aggredito la moglie Liliana Resinovich è di averla uccisa, il 14 dicembre 2021, nel parco dell'ex Opp, vicino a via Weiss, dove è stata trovata il 5 gennaio 2022. L'udienza è stata fissata per l'8 luglio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Manca meno di un mese al 'Safety Expo 2025 - Prevenzione incendi', in programma il 17 e 18…
(Adnkronos) - Francesca Albanese chiede sanzioni contro Israele dopo l'uccisione di quattro giornalisti e del personale della protezione civile nell'attacco…
(Adnkronos) - Un alpinista italiano di origini lombarde di circa 40 anni è stato travolto e ucciso da un seracco,…
(Adnkronos) - Gal Gadot e Gerard Butler non parteciperanno alla Mostra del Cinema di Venezia. Da quanto apprende l'Adnkronos entrambi…
(Adnkronos) - Un nuovo studio guidato da ricercatori dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) e dell’Università di Nagoya ha dimostrato che…
(Adnkronos) - L’estate volge al termine, ma per molti ex dipendenti pubblici si apre una nuova opportunità: ottenere l’indennizzo per…