(Adnkronos) – L'amministratore delegato di Renault, Luca de Meo, lascerà il gruppo "per affrontare nuove sfide al di fuori del settore automobilistico", ha dichiarato la casa automobilistica francese. “Dopo 5 anni alla guida del Gruppo Renault, Luca de Meo ha annunciato la sua decisione di dimettersi”, ha dichiarato il gruppo in un comunicato, aggiungendo che la sua partenza sarà “effettiva il 15 luglio”. Secondo Le Figaro, il 58enne assumerà la carica di Ceo del gruppo di beni di lusso Kering. Dal gruppo che fa capo a François-Henri Pinault al momento non arriva nessun commento. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita delle normative relative all'impiego di volontari e lavoratori sportivi in preparazione delle Olimpiadi 2026.
Il mercato del lavoro nel 2026 si prevede che rimarrà stabile, tuttavia, permangono diverse sfide significative da affrontare.
Scopri il nuovo gruppo di lavoro del CNEL dedicato alle comunità energetiche rinnovabili: un'iniziativa innovativa per promuovere l'uso sostenibile delle…
Il rinnovo del CCNL per le emittenti radiotelevisive private locali introduce importanti novità.
Scopri le opportunità di lavoro e gli eventi locali a Grezzana. Resta aggiornato sulle offerte professionali e partecipa agli eventi…
Tutte le novità sui contributi per colf e badanti nel 2026: aliquote aggiornate, scadenze importanti e informazioni utili.