(Adnkronos) – E' stato arrestato e posto ai domiciliari l'ex sindaco di San Luca, Bruno Bartolo nell'ambito di una inchiesta sulla gestione dello stadio comunale. Stessa sorte per un ex assessore con delega alle opere pubbliche, urbanistica e cooperazione, mentre per altri quattro indagati, dirigenti della società calcistica 'Asd San Luca 1961' sono stati notificati obblighi di dimora. I provvedimenti, emessi dal Gip del Tribunale di Locri, su richiesta della locale Procura, sono stati eseguiti questa mattina dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha convocato per oggi una riunione di emergenza sul raid aereo…
(Adnkronos) - Certe parole non hanno bisogno di spiegazioni: Testarossa. Un nome che appartiene alla memoria collettiva, che evoca poster…
(Adnkronos) - C’è chi vede la moto come un mezzo di trasporto e chi, invece, la considera una chiave per…
(Adnkronos) - Nel cuore di Monaco, tra la folla internazionale dell’IAA Mobility 2025, Hyundai alza il sipario su Concept THREE,…
(Adnkronos) - Leapmotor accende i riflettori all’IAA Mobility 2025, al Messe München e nel cuore della città, con la prima…
(Adnkronos) - Allo IAA Mobility 2025, CUPRA ha presentato la Tindaya, una showcar che definisce la direzione futura del marchio.…