(Adnkronos) – Il Real Madrid batte l'Atletico Madrid per 4-2 ai calci di rigore nel ritorno degli ottavi di Champions League e vola ai quarti di finale. Dopo l'1-0 per i colchoneros nei tempi regolamentari (gol di Gallagher al 1'), con rigore fallito da Vinicius per i blancos, il risultato non cambia nei supplementari. Ai rigori, l'Atletico paga gli errori di Alvarez e Llorente. Clamoroso il penalty di Alvarez: l'argentino segna, ma l'esecuzione è irregolare. Alvarez calcia di destro ma scivola, il pallone colpisce il piede sinistro prima di insaccarsi. Il rigore viene considerato sbagliato. Il Real Madrid sbaglia solo un penalty con Vazquez, l'Atletico fallisce anche con Llorente che colpisce l'incrocio. Rudiger realizza il rigore decisivo, il Real vola ai quarti dove affronterà l'Arsenal. Gli altri match della serata: Lille-Borussia Dortmund 1-2 (Dortmund ai quarti); Arsenal-Psv Eindhoven 2-2 (Arsenal ai quarti); Aston Villa-Bruges 3-0 (Aston Villa ai quarti). Il tabellone dei quarti di finale (gare d'andata 8-9 aprile): Arsenal-Real Madrid; Paris Saint Germain-Aston Villa; Barcellona-Borussia Dortmund; Bayern Monaco-Inter. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Andriani, Società Benefit, pioniere nel mercato dell’healthy food, dopo aver rivoluzionato il mondo della pasta con il brand…
(Adnkronos) - Dalla dolorosa separazione da Vittoria Puccini alle scene di sesso nei film. Alessandro Preziosi, ospite di 'Belve', il…
(Adnkronos) - Siglato il contratto nell’ambito della misura 1.1 ‘Infrastrutture digitali’ del Pnrr, grazie ai fondi promossi dal Dipartimento per…
(Adnkronos) - Chi ha più probabilità di diventare Papa secondo i vaticanisti italiani? Youtrend ha condotto un sondaggio su un…
(Adnkronos) - Escluso o malato? Il conclave, al via domani 7 maggio 2025 per l'elezione del nuovo Papa, si avvicina…
(Adnkronos) - La seduta della Commissione di Vigilanza Rai convocata per giovedì 8 maggio alle 8,15 per il voto che…