(Adnkronos) – Il Real Madrid batte l'Atletico Madrid per 4-2 ai calci di rigore nel ritorno degli ottavi di Champions League e vola ai quarti di finale. Dopo l'1-0 per i colchoneros nei tempi regolamentari (gol di Gallagher al 1'), con rigore fallito da Vinicius per i blancos, il risultato non cambia nei supplementari. Ai rigori, l'Atletico paga gli errori di Alvarez e Llorente. Clamoroso il penalty di Alvarez: l'argentino segna, ma l'esecuzione è irregolare. Alvarez calcia di destro ma scivola, il pallone colpisce il piede sinistro prima di insaccarsi. Il rigore viene considerato sbagliato. Il Real Madrid sbaglia solo un penalty con Vazquez, l'Atletico fallisce anche con Llorente che colpisce l'incrocio. Rudiger realizza il rigore decisivo, il Real vola ai quarti dove affronterà l'Arsenal. Gli altri match della serata: Lille-Borussia Dortmund 1-2 (Dortmund ai quarti); Arsenal-Psv Eindhoven 2-2 (Arsenal ai quarti); Aston Villa-Bruges 3-0 (Aston Villa ai quarti). Il tabellone dei quarti di finale (gare d'andata 8-9 aprile): Arsenal-Real Madrid; Paris Saint Germain-Aston Villa; Barcellona-Borussia Dortmund; Bayern Monaco-Inter. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Ruota della Fortuna condotta da Gerry Scotti su Canale 5 ha vinto il duello degli ascolti tv…
(Adnkronos) - Esordio tutt'altro che indimenticabile per Alessandro Florenzi nella Kings League Cup. L'ex Roma e Milan, oggi con la…
(Adnkronos) - Affrancamento degli extraprofitti, aumento dell'Irap, interventi sulla deducibilità degli interessi passivi e delle perdite sui crediti, e la…
(Adnkronos) - "Il Curiosity Cube è un'iniziativa Merck Life Sciences che abbiamo sposato tre anni fa. Quest'anno, con il patrocinio…
(Adnkronos) - Come possiamo rendere il nostro Servizio sanitario nazionale più vicino ai bisogni delle persone, più efficiente e pronto…
(Adnkronos) - Festa del Cinema di Roma, giorno 8. Grande protagonista di oggi è il regista iraniano Jafar Panahi alla…