(Adnkronos) – Dopo il successo in trasferta all'Etihad Stadium (2-3), il Real Madrid ospita al Santiago Bernabeu il Manchester City, nel ritorno del playoff di Champions League. Oggi, mercoledì 19 febbraio, le squadre di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola si giocano un posto agli ottavi di Champions in una finale anticipata. Uno degli effetti della nuova struttura della competizione. Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 21:
Real Madrid (4-4-2): Courtois; Valverde, Tchouameni, Asencio, Mendy; Rodrygo, Camavinga, Ceballos, Bellingham; Vinicius, Mbappé. All. Ancelotti.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Ake, Gvardiol; Gundogan, Bernardo Silva; Foden, Marmoush, Savinho; Haaland. All. Guardiola. Il big match di Champions tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252). Sarà possibile vedere la partita in tv anche su NOW e, in chiaro, su Tv8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si ribalta il trattore, l'operaio resta schiacciato e muore. E' successo questa mattina a Ome, in provincia di…
(Adnkronos) - Numerosi i danni per il maltempo a Genova. Nel primo pomeriggio di oggi 15 novembre una tromba d'aria…
(Adnkronos) - Una donna di 70 anni è morta soffocata da una mozzarella questa mattina a Casamassima, in provincia di…
(Adnkronos) - "È qualcosa di più grande, è un’operazione che interessa i gruppi editoriali più quotati dell’informazione italiana”. Lo riferiscono…
(Adnkronos) - Alta tensione tra la Procura di Brescia e l'avvocato Domenico Aiello, difensore dell'ex magistrato Mario Venditti, indagato per…
(Adnkronos) - L’isola di Procida al centro del dibattito politico per le elezioni regionali in Campania con la visita del…