(Adnkronos) – Il Real Madrid sta attraversando il momento più difficile della sua storia recente. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Spagnola, l'esonero dell'allenatore Xabi Alonso e l'eliminazione dalla Coppa del Re, i Blancos sono al momento secondi dietro al Barcellona in Liga e settimi nella superclassifica della fase campionato di Champions League. Insomma, troppo poco per tifosi abituati a fare man bassa di trofei in ogni stagione. Proprio per questo, i sostenitori dei Blancos hanno dato il via a una rumorosa protesta al Bernabeu durante la sfida di campionato di oggi contro il Levante. I calciatori sono stati fischiati tutti al momento della presentazione dello speaker. E la rabbia dei tifosi del Madrid si è scagliata in particolare contro Belligham, Valverde e Vinicius. Poi, a fine primo tempo, con i Blancos fermi sullo 0-0, ecco un'altra pioggia di fischi per la squadra di Arbeloa. La fotografia di un momento delicatissimo.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Serie A. Oggi, sabato 17 gennaio, i campioni d'Italia in carica ospitano…
(Adnkronos) - "Sono orgogliosa di essere la sua mamma". Martina Colombari, ospite oggi a Verissimo, è tornata a parlare delle…
(Adnkronos) - Sarebbe stata una foto scambiata con una ragazza a scatenare l’aggressione che ieri ha portato alla morte dello…
(Adnkronos) - Mario Draghi riceve il prestigioso premio internazionale Carlo Magno per il servizio reso all'unità europea. Il consiglio di…
(Adnkronos) - E' in corso da ieri ad Hammamet la commemorazione di Bettino Craxi, morto nella località turistica tunisina il…
(Adnkronos) - C'è crescente apprensione per la sorte del 14enne Diego Baroni di San Giovanni Lupatoto (Verona), scomparso da lunedì…