Opportunità per React Native Developer (Remote) Siamo alla ricerca di un React Native Developer, con competenze nello sviluppo di applicazioni mobile. Profilo ideale: React Native: esperienza solida nello sviluppo di applicazioni mobile. JavaScript e TypeScript: padronanza per garantire uno sviluppo robusto. Redux (Vanilla, Toolkit): gestione efficiente dello stato applicativo. Programmazione funzionale: abilità nella scrittura di codice modulare e riutilizzabile. Git e version control: piena conoscenza per un flusso di lavoro fluido e collaborativo. REST APIs (axios): esperienza nell’implementazione e utilizzo di API REST. App native: conoscenza di Swift/ObjC (Xcode) e Java/Kotlin (Android Studio). Crash report e logs: familiarità con Firebase Analytics e Crashlytics per il monitoraggio e la risoluzione dei problemi. Distribuzione su piattaforme Apple, Google e Huawei: gestione completa delle release. Inglese: competenze linguistiche per interagire in team internazionali. da remoto.
Città: Smart Working
Azienda: Dacomat srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…