(Adnkronos) – Re Carlo III ha trascorso una parte della giornata di oggi in ospedale dopo aver avvertito "effetti collaterali temporanei" per una seduta di terapia per il cancro. Buckingham Palace rende noto che il re "è tornato a Clarence House, per precauzione su consiglio dei medici, il programma quotidiano di domani verrà rivisto. Sua Maestà intende presentare le proprie scuse a tutti coloro a cui potrebbe essere recato disagio o che potrebbero rimanere delusi" dalla situazione. Oggi Carlo III avrebbe dovuto ricevere le credenziali degli ambasciatori di 3 paesi. Domani, invece, avrebbe dovuto raggiungere Birmingham per impegni pubblici. Re Carlo è in cura per un cancro reso noto a febbraio 2024 dopo una procedura a cui il sovrano si è sottoposto per un'ipertrofia prostatica benigna. Non sono mai stati resi noti i dettagli della patologia che ha costretto Carlo III ad allontanarsi dalla scena pubblica per alcuni mesi, fino ad aprile 2024. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il simbolo del referendum sulla cittadinanza è stato proiettato sulla facciata di Palazzo Chigi questa sera durante un…
(Adnkronos) - Dice che l'Italia non ritirerà l'ambasciatore in Israele, nonostante la "drammatica e ingiustificabile" situazione a Gaza; accusa il…
(Adnkronos) - Per la prima volta in oltre tre anni, oggi, giovedì 15 maggio 2025, Russia e Ucraina sono sul…
(Adnkronos) - Chi c'era a Garlasco il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi veniva uccisa, con un'arma sconosciuta, nella sua…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti e un possibile incontro con il Papa. Dopo aver battuto oggi, mercoledì 14 maggio, Alexander Zverev…
(Adnkronos) - Oggi, giovedì 15 maggio, maltempo in Italia, con piogge temporali e vento forte da Nord a Sud, che…