(Adnkronos) – Una ragazza minorenne residente in provincia di Forlì ha denunciato una violenza sessuale che avrebbe subito da parte di quattro uomini nella notte tra venerdì e sabato santo a Lido di Classe, frazione di Ravenna. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Secondo quanto riportato dall’edizione locale de Il Resto del Carlino, il fatto sarebbe avvenuto a margine di una festa organizzata presso una struttura ricettiva dove la giovane aveva trascorso la serata, rimanendo fino a tarda notte, fino a quando è stata accompagnata all’ospedale di Ravenna per svolgere tutti gli accertamenti previsti dal protocollo attivo per i casi di abuso. Gli esami a cui la ragazza è stata sottoposta non avrebbero evidenziato lesioni fisiche significative, mentre gli inquirenti – che stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area – stanno accertando se la violenza possa essere stata esercitata tramite pressioni o coercizioni psicologiche. Inoltre, rimane ancora da chiarire se la giovane abbia fatto uso di alcol e se questo sia avvenuto in maniera spontanea o sotto costrizione. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Di fronte ad un stadio Olimpico praticamente vuoto, per la protesta dei propri tifosi contro la società, la…
Tutte le informazioni aggiornate e dettagliate sulla ricongiunzione dei contributi INPS per il 2026. Scopri i requisiti, le procedure e…
(Adnkronos) - S&P ha confermato il rating dell'Italia 'BBB+/A-2' ma ha rivisto al rialzo l'outlook portandolo da stabile a positivo.…
(Adnkronos) - Elon Musk mandò a Jeffrey Epstein una mail, il 13 dicembre del 2013, per chiedere quando avrebbe recarsi…
(Adnkronos) - Il Var è decisivo per l'assegnazione di due calci di rigore nel match Lazio-Genoa oggi 30 gennaio. Il…
Nel 2026, il mercato del lavoro italiano evidenzia un'importante ripresa, con dati incoraggianti riguardanti la disoccupazione e l'occupazione.