(Adnkronos) – Un 17enne è stato accoltellato la notte scorsa a Ravenna. Alla base della lite, sfociata nell'aggressione, ci sarebbero degli apprezzamenti rivolti alla sorella della vittima. A colpire il giovane è stato un coetaneo poi fermato con l'accusa di lesioni aggravate. Il minorenne, che vive in affidamento a una comunità, sarebbe stato trovato in possesso di una decina di grammi di hashish. Quanto accaduto la scorsa notte è il secondo episodio di violenza tra giovani in pochi giorni nella città romagnola. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La diciannovesima edizione di RemTech Expo si distingue per una svolta culturale. L'evento, in programma a Ferrara Expo…
(Adnkronos) - Dopo quattro anni di relazione Antonio Signore, in arte Junior Cally, ha detto 'sì' alla compagna Margherita. I…
(Adnkronos) - "13 anni meravigliosi", così Linda Ascierto ricorda, ospite oggi a La volta buona, il marito Pietro Genuardi, attore…
(Adnkronos) - Sono almeno cinque i fascicoli già aperti da tempo dalla Procura di Roma in relazione al tax credit,…
(Adnkronos) - "Ho visto per la prima volta lo stabilimento di Balvano per la prima volta 18 anni fa. Negli…
(Adnkronos) - Israele bombarda il Qatar, paese amico dell'Occidente e considerato, fino a oggi, al sicuro. La Russia invade lo…