(Adnkronos) – "C'è voglia di affossare qualcun altro per sentire la propria identità". Raoul Bova, ospite a Domenica In oggi 4 gennaio 2026, risponde così alle domande di Mara Venier sfiorando il caso gossip che lo ha investito, suo malgrado, con la diffusione illegittima senza consenso di messaggi audio inviati in passato alla modella Martina Ceretti. "Non si pensa a crescere e a valorizzare il proprio futuro, si cerca di distruggere l'altro. E questo, a prescindere dalla mia vicenda, mi fa paura perché i social in questo senso diventa lo specchio di una società senza valori", dice l'attore, che sta tornando sugli schermi di Raiuno con Don Matteo. "Prima c'erano figure a cui ispirarsi, ora ci sono figure da distruggere. E questo mi fa male, a prescindere dalla mia vicenda. Dovremmo dare messaggi di amore e di rispetto, invece si dice sempre 'tu sei peggio di me'. Bisogna accettare l'altro e ascoltare", dice.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Novak Djokovic lascia la Professional Tennis Players Association, il sindacato dei tennisti che lui stesso aveva fondato. Ad…
(Adnkronos) - 'Love is in the air' alla 31esima edizione dei Critics Choice Awards. Dopo aver vinto il premio come…
(Adnkronos) - Eva Schloss-Geiringer, sopravvissuta all'Olocausto, testimone della Shoah e sorellastra di Anne Frank, è morta sabato 3 gennaio a…
(Adnkronos) - Italia verso una svolta meteo: freddo intenso, neve a bassa quota e venti forti nei prossimi giorni. Tra…
(Adnkronos) - Applausi a scena aperta, standing ovation e un'emozione che non si dimenticherà facilmente: è l'esito dell'eccezionale esibizione dell'Orchestra…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu avrebbero raggiunto un accordo per colpire…