(Adnkronos) – Tragedia prima dell'81° Rally di Polonia. Come riportato dalla stampa polacca il pilota italiano Matteo Doretto, 21 anni, è morto durante le prove. L'incidente è avvenuto durante i preparativi per l'81a edizione del Rally di Orlen in Polonia. Secondo il sito web olsztyn.com.pl, la vettura da rally è uscita di strada e ha colpito un albero. L'incidente è avvenuto tra Elganów e Pasym, durante l'allenamento prima dell'inizio dell'evento. L'incidente ha coinvolto la Peugeot 208 Rally4 di Matteo Doretto e Samuele Pellegrino. Il pilota del mezzo è riuscito a uscire dai rottami da solo, ma le sue condizioni erano gravissime. Vigili del fuoco volontari e l'unità dei Vigili del Fuoco di Stato del Comando Distrettuale di Szczytno stavano lavorando sul posto. I paramedici, giunti sul posto, hanno immediatamente iniziato la rianimazione. I soccorsi non hanno potuto evitare il decesso del giovane. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre uomini e una zia. Si potrebbe parafrasare così la formula che Mara Venier sta disegnando con i…
(Adnkronos) - Fondazione Arena di Verona guarda alle nuove generazioni. E, per la prima volta, punta ad avere un suo…
(Adnkronos) - L'Ue e gli Stati Uniti hanno raggiunto oggi, giovedì 21 agosto, un accordo per una dichiarazione congiunta sui…
(Adnkronos) - Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto di nuovo il torneo di doppio misto agli Us Open. A…
(Adnkronos) - Sarebbe stato un follower ad allertare il conduttore televisivo Stefano De Martino della diffusione on line del video,…
(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…