Categories: News Adnkronos

Ragusa, ritrovato il ragazzo sequestrato a Vittoria: “Sta bene”

(Adnkronos) – Si è presentato questa sera, al commissariato di polizia di Vittoria nel Ragusano, il 17enne sequestrato giovedì sera da due uomini, col volto coperto e armati, mentre si trovava nel centro della cittadina.  Sembra che il giovane stia bene e in questo momento è ascoltato dagli inquirenti per capire cosa è successo nelle ultime 24 ore.    Il momento dell'arrivo del 17enne al commissariato è stato ripreso in esclusiva dal Tg1. Al commissariato ad attenderlo c'erano i familiari. Si esclude il pagamento di un riscatto, spiega il Tg1. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

A Firenze una stanza per Federigo Tozzi

(Adnkronos) - Federigo Tozzi (1883-1920) ha ora una casa a Firenze. All'interno dell'Archivio Contemporaneo 'Alessandro Bonsanti' del Gabinetto Vieusseux è…

17 minuti ago

Principe Andrea, quanto paga per vivere nella Royal Lodge? Svelato il contratto

(Adnkronos) - Un granello di pepe, se richiesto. E' quanto prevede il contratto di locazione firmato dal principe Andrea nel…

23 minuti ago

Consorzio mozzarella bufala campana Dop: “Prodotto modello di sviluppo tra tradizione e innovazione”

(Adnkronos) - “Quando facciamo qualcosa, lo facciamo con passione e professionalità, ed è per questo che i risultati ci danno…

23 minuti ago

Ruba un milione e mezzo dalla beneficenza per rifarsi casa e auto, arrestata responsabile onlus

(Adnkronos) - Come responsabile amministrativa di una onlus, avrebbe sottratto circa un milione e mezzo di euro dai fondi donati…

27 minuti ago

Maffei (Reggia Caserta ): “Turismo, cultura e cibo sono unico racconto di identità”

(Adnkronos) - “La Reggia di Caserta era il sogno di una dinastia, i Borbone, che avevano costruito un sistema di…

30 minuti ago

Giochi, arriva a Viterbo evento Codere Italia: prosegue il viaggio ‘In Nome della Legalità’

(Adnkronos) - Prosegue il viaggio di “In Nome della Legalità”, l’iniziativa itinerante promossa da Codere Italia - multinazionale di riferimento…

40 minuti ago