(Adnkronos) –
Un ragazzo è stato sequestrato ieri sera nel centro di Vittoria, in provincia di Ragusa. Due uomini, armati di pistola e col volto coperto, sarebbero scesi da un'auto e lo avrebbero costretto a salire a bordo. I due avrebbero chiamato per nome il ragazzo che, secondo le prime informazioni, è il figlio di un noto commerciante della zona. Il sequestro sarebbe avvenuto sotto gli occhi di alcuni coetanei della vittima. Le indagini sono condotte dalla polizia. Dopo il rapimento, il sindaco di Vittoria Francesco Aiello ha convocato oggi, venerdì 26 settembre, la giunta municipale: "Siamo preoccupati ovviamente – dice – e vicini alla famiglia". Il primo cittadino chiede "misure straordinarie" allo Stato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre come gli anni di governo, tre come i gradini del podio su cui, da oggi, domenica 19…
(Adnkronos) - La Chiesa oggi, domenica 19 ottobre, avrà sette nuovi santi. Papa Leone - in piazza San Pietro -…
(Adnkronos) - L’immunoterapia contro il melanoma è più efficace e con meno effetti collaterali se somministrata al mattino. Questo è…
(Adnkronos) - Il Milan torna in campo. Oggi, domenica 19 ottobre, i rossoneri ospitano la Fiorentina a San Siro nel…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale riparte dal circuito di Austin, dove oggi, domenica 19 ottobre…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 19 ottobre, alle ore 14 su Canale 5, nuovo appuntamento con 'Amici', il talent show condotto…