(Adnkronos) – Ha ustioni di secondo e terzo grado il bambino di un anno e mezzo rimasto vittima di un grave incidente domestico a Vittoria, nel Ragusano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo si sarebbe versato addosso dell'acqua bollente. L'incidente è avvenuto in un'abitazione alla periferia di Vittoria. Immediatamente soccorso, è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania per un primo trattamento. Gli specialisti del Centro Grandi Ustioni che l’hanno preso in cura stanno medicando le ustioni di secondo e terzo grado estese sul 20% del corpo, in particolare su viso, collo e braccia. Il piccolo che è intubato sarà trasferito in Rianimazione pediatrica in un'altra struttura. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un motociclista è morto e altre cinque persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto nel pomeriggio…
(Adnkronos) - Il Napoli vince 1-0 sul campo del Lecce nel match della 35esima giornata della Serie A e compie…
(Adnkronos) - Altre sei suore hanno lasciato il monastero di clausura di San Giacomo di Veglia, a Vittorio Veneto (Treviso),…
(Adnkronos) - Un caso di dengue "è stato accertato a Capiago Intimiano", in provincia di Como, "per questo, in via…
(Adnkronos) - Doppietta McLaren nella Sprint del Gp di Miami con la vittoria di Lando Norris davanti a Oscar Piastri.…
(Adnkronos) - Nuovo video divulgato oggi, sabato 3 maggio, da Hamas. Nel filmato viene mostrato l'ostaggio israeliano Maxim Herkin, già…