Categories: breaking News

Raffaella Fico e la perdita del bambino: “Devastante, è stato un travaglio di 5 ore”

(Adnkronos) – "È stato devastante, un dolore immenso". Raffaella Fico, ospite oggi a Verissimo, ha parlato del momento particolarmente difficile che sta vivendo insieme al compagno Armando Izzo. La coppia, che aspettava un figlio da 5 mesi, ha annunciato lo scorso 15 dicembre la perdita del bimbo. "Devo andare avanti, ho una bambina di cui prendermi cura. Ma è difficile perché non dimenticherò mai quello che è successo. Ero incinta di 5 mesi, è stato un parto vero e proprio. 5 ore di travaglio, è stato inaspettato. Un dolore immenso", ha detto la showgirl.  Il motivo rimane ancora oggi inspiegabile: "Si sono rotte le acque prematuramente, ma non abbiamo ancora capito il motivo. La mia era un'ottima gravidanza, il cuoricino del bambino non ha mai smesso di battere. Non c'era alternativa, a 5 mesi di gravidanza non c'è un modo per poter salvare il bambino".  Raffaella Fico ha raccontato di aver effettuato una visita di controllo appena tre giorni prima: "Era tutto regolare. I medici hanno detto che è stato inspiegabile, si attribuisce probabilmente a un'infezione. Anche il ginecologo è rimasto sconvolto. Il tempo magari aiuterà con il dolore, non posso piangere tutti i giorni. È stato devastante, ci penso di giorno e di notte". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Il lavoro da remoto: vantaggi o illusioni?

Il lavoro da remoto è la soluzione ideale o solo una moda passeggera?

16 minuti ago

Guida Completa ai Requisiti Pensionistici in Italia: Scopri le Diverse Opzioni Disponibili

Tutti i requisiti per accedere alla pensione in Italia: dalla pensione di vecchiaia all'uscita anticipata. Scopri le condizioni, i documenti…

2 ore ago

Analisi approfondita del mercato del lavoro in Italia: tendenze e dati aggiornati

Analisi approfondita dei dati recenti sul mercato del lavoro in Italia: occupazione, disoccupazione e le sfide emergenti da affrontare nel…

3 ore ago

CNEL: Analisi Approfondite su Lavoro e Politiche Sociali

Un'analisi approfondita del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro) e delle sue iniziative strategiche per promuovere l'occupazione in Italia.

4 ore ago

Nuove normative sulla protezione dei dati e il loro impatto sulle aziende

Le nuove normative sulla protezione dei dati pongono sfide e opportunità per le aziende.

5 ore ago

Ondata di gelo sull’Italia, è allerta meteo in 5 regioni del Centro-Sud

(Adnkronos) - L'ondata di maltempo non molla l'Italia, stretta nella morsa del gelo che da giorni insiste sulla Penisola. Per…

6 ore ago