(Adnkronos) – "E' un momento importante per Arsial, che punta a un progetto ampio su ricorca e innovazione. Con questa convenzione puntiamo a rilanciare, visto che c'era già stata in passato, la collaborazione con Ismea ma vogliamo farlo in modo più concreto e operativo. Il contributo dell'Istituto sarà fondamentale per fornire i dati che servono alla Regione per prendere le decisioni politiche necessarie per le filiere". Così Massimiliano Raffa, commissario straordinario dell'Arsial, nel corso della sottoscrizione oggi a Roma della convenzione operativa tra Ismea (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare) e Arsial (Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio). —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elly Schlein continua a battere sulla sanità mentre Giuseppe Conte punta sul riarmo. Avs chiede una risposta su…
(Adnkronos) - Vladimir Putin andrà a Istanbul per l'incontro con Volodymyr Zelensky domani 15 maggio? No, a meno di clamorose…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli account ufficiali…
(Adnkronos) - E' stato - come lo ha omaggiato il premier spagnolo Pedro Sanchez - un leader che ha vissuto…
(Adnkronos) - “Per me era vitale fare questo tour. Sono orgogliosissimo della decisione che ho preso. Per me era importante…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e il 'mistero' della telecamera. Dopo la sua vittoria negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia…