Categories: breaking News

Raducanu, sicurezza rafforzata con cinque guardie del corpo a Indian Wells

(Adnkronos) – Sicurezza rafforzata per Emma Raducanu. Dopo quanto accaduto a Dubai (la britannica era scoppiata in lacrime in campo perché seguita da uno stalker, presente in tribuna), la Wta ha deciso che a Indian Wells la tennista sarà accompagnata da cinque guardie del corpo, scelte da un ex agente dei servizi segreti. A riportarlo è il Times.  Emma Raducanu era scoppiata in lacrime nel torneo di Dubai. Durante il match, poi perso 7-6 (8-6), 6-4, contro Karolina Muchova, valido per il secondo turno del Wta 1000, Raducanu si era fermata dopo aver visto sugli spalti un uomo che il giorno prima si era avvicinato a lei con un comportamento ossessivo. La tennista era andata subito a parlarne con l'arbitro, piangendo e nascondendosi dietro al giudice di sedia. Avvertita la sicurezza, lo stalker era stato poi allontanato e bandito da tutti i tornei dalla Wta.  Lo stalker aveva seguito la campionessa britannica per quattro tornei: Singapore, Abu Dhabi, Doha e proprio Dubai. Per Bob Campbell, vice-direttore della sicurezza Wta, l'obiettivo è ora convincere Emma Raducanu (nel frattempo rientrata nel Regno Unito) a tornare sui campi. A cominciare da Indian Wells, con provvedimenti per rafforzare la sua sicurezza.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Musetti-Sonego: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Derby azzurro agli Australian Open. Nella quinta giornata dello Slam di Melbourne che comincia nella notte tra oggi,…

17 minuti ago

Gaza, Netanyahu accetta invito Trump nel Board of Peace

(Adnkronos) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ufficialmente accettato l'invito di Donald Trump e sarà un membro del Board…

19 minuti ago

Sinner-Duckworth: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open. Il tennista azzurro, nella quinta giornata dello Slam di Melbourne…

1 ora ago

Guasto all’Air Force One, decolla verso Davos ma torna indietro

(Adnkronos) - L'Air Force One è stato costretto a rientrare presso la Joint Base Andrews poco dopo il decollo per…

1 ora ago

‘Chi l’ha visto?’, stasera 21 gennaio: il femminicidio di Federica Torzullo

(Adnkronos) - 'Chi l'ha visto?' torna stasera, mercoledì 21 gennaio, su Rai 3 alle 21.20. Tra i casi, il femminicidio…

1 ora ago

Australian Open, festa argentina per Etcheverry: i cori a Melbourne

(Adnkronos) - È Melbourne, ma sembra Buenos Aires. Dai campi secondari dell'Australian Open, si è passati alla Bombonera, casa del…

2 ore ago