(Adnkronos) – Ultimi giorni di ora solare. Questo fine settimana in Italia torneremo a utilizzare l'ora legale e, reimpostando tutti gli orologi, ci godremo giornate più lunghe in vista della bella stagione. L'orario dovrà essere reimpostato nella notte tra sabato 29 marzo e domenica 30 marzo 2025, intorno alle 2 di notte. Bisognerà portare avanti di 60 minuti le lancette degli orologi analogici e digitali non smart, mentre la maggior parte dei dispositivi elettronici si aggiorneranno automaticamente. Dagli smartphone ai computer, è sempre buona abitudine però controllare che effettivamente l'orario impostato sia quello corretto. Il passaggio dall'ora solare a quella legale ci farà dormire un'ora in meno nella notte tra sabato e domenica. Le giornate però ci sembreranno più lunghe dal momento che avremo un’ora in più di luce tra pomeriggio e sera. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Tratteniamo in Italia i giovani talenti e i futuri leader del Paese ed evitiamo che fuggano all’estero attratti…
(Adnkronos) - Il primo avversario di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025 potrebbe essere Mariano Navone. Il tennista argentino, numero…
(Adnkronos) - Tra le tante truffe digitali sempre più pericolose e raffinate, una delle più recenti è la cosiddetta truffa…
(Adnkronos) - Momento di imbarazzo a 'Che tempo fa'. Elodie, ospite ieri domenica 4 maggio di Fabio Fazio, si è…
(Adnkronos) - Banca Mediolanun lancia una nuova app Family Banker. Presentato durante la convention in corso a Torino e pensato…
(Adnkronos) - Banca Mediolanum ha stretto un accordo con Euronet che consentirà da questo mese ai propri clienti di prelevare…