Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca: PYTHON DEVELOPER (remoto) Ottima conoscenza linguaggio Python Gradita buona conoscenza di MICROSOFT AZURE e MACHINE LEARNING Il candidato supporterà il progetto in qualità di Python Developer in ambito Energy. Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività di sviluppi con linguaggio di programmazione Python. È gradita inoltre una buona conoscenza di MICROSOFT AZURE e MACHINE LEARNING. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro. – Non sono previste trasferte – Non è prevista reperibilità fuori orario Si offre: Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: PYTHON
Città: Smart Working
Azienda: Omicron srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Apple si prepara a presentare la nuova linea di iPhone 17, attesa secondo le indiscrezioni il 9 settembre,…
(Adnkronos) - Arriva una sconfitta per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti nella finale del torneo di doppio a Cincinnati. Gli…
(Adnkronos) - Netflix, il gigante dello streaming che un tempo rifiutava la pubblicità, ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, un…
(Adnkronos) - Jannik Sinner farà coppia con la campionessa olimpica Katarina Siniakova nel doppio misto agli Us Open. Dopo il…
(Adnkronos) - Non si fermano gli attacchi della Russia sull'Ucraina. Lo denunciano oggi, 18 agosto 2025, le autorità ucraine che,…
(Adnkronos) - La Banca Popolare Cinese (PBOC) ha recentemente pubblicato il suo rapporto di politica monetaria del secondo trimestre 2025,…