(Adnkronos) – Mike Tyson mette k.o. Mr Beast con un gancio sinistro. Lo youtuber più famoso del mondo con oltre 435 milioni di follower – il 27enne James Stephen Donaldson – è stato protagonista di un siparietto 'potente e doloroso' con l'ex pugile 59enne prima del match tra Canelo Alvarez e Terence Crawford all'Allegiant Stadium di Las Vegas. Nello show che ha preceduto l'incontro, Mr Beast ha 'sfidato' Tyson ignorando le condizioni fisiche dell'ex pugile, ancora capace di piazzare colpi devastanti. "Mike Tyson sta per colpirmi… Quando vuoi", ha detto lo youtuber. E Tyson ha voluto. L'ex re dei pesi massimi ovviamente non ha usato la reale massima potenza, ma il gancio sinistro all'addome ha piegato in due il 'sacco', che ha accusato il colpo – con una dose inevitabile di recitazione – cadendo a terra. Tyson è tornato sotto i riflettori con il match-show perso ai punti contro lo youtuber Jake Paul, un evento che ha registrato ascolti record su Netflix rivelandosi però una totale delusione a livello pugilistico. Nel 2026, Tyson dovrebbe ripresentarsi sul ring per un'altra operazione essenzialmente commerciale: si profila un match contro l'ex pugile Floyd Mayweather. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ENGIM Veneto si dedica alla formazione di giovani professionisti offrendo percorsi educativi innovativi e opportunità di crescita professionale.
(Adnkronos) - Nessuna tregua per Stefano De Martino: il lavoro lo chiama anche durante le feste. Il conduttore di Affari…
(Adnkronos) - Piccolo incidente in montagna per Thais Wiggers. La modella brasiliana ha raccontato su Instagram di essersi fratturata una…
Tra pochi anni, le normative relative al pensionamento subiranno delle modifiche significative. Ecco tutto ciò che devi sapere per essere…
(Adnkronos) - "Questa storia è pazzesca. E' il mio miracolo di Natale". Daniele Magro, autore del testo e della musica…
(Adnkronos) - Il film 'Il primo Natale', trasmesso ieri da Canale 5, è stato il programma più seguito del prime…