(Adnkronos) – "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via". Sono le parole del calciatore del Milan Christian Pulisic, affidate ai canali social del club rossonero per chiarire le ultime voci relative a una sua rottura con il tecnico Sergio Conceicao.
"Io sto benissimo al Milan – continua il fantasista americano – e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi". Per il Diavolo, stagione fin qui complicata. Dopo l'eliminazione ai playoff di Champions contro il Feyenoord, i rossoneri dovranno ora rialzare la testa in campionato per centrare il quarto posto e qualificarsi alla prossima edizione del torneo. Il primo avversario, sabato 22 febbraio alle 18, sarà il Torino. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna l'ipotesi Tommaso Cerno per 'Domenica in'. Il giornalista - a quanto apprende l'Adnkronos - potrebbe approdare nel…
(Adnkronos) - Cinque giorni all'insegna del gusto, dell'arte e del valore della conoscenza, a Napoli, nella bellissima Piazza Municipio, a…
(Adnkronos) - AMA S.p.A., Azienda Municipale Ambiente di Roma, e RemTech Expo, il principale evento italiano dedicato alla rigenerazione dei…
(Adnkronos) - La World Robot Conference 2025 di Pechino si prepara a essere il palcoscenico globale per l'innovazione robotica, con…
(Adnkronos) - Una riflessione sull’apparenza intesa come forma di linguaggio e sull’ironia come chiave per interrogarsi su ciò che oggi…
(Adnkronos) - Oltre 52mila firme alla petizione su change.org perché l'Italia riconosca la Palestina, dopo la lettera aperta inviata il…