(Adnkronos) – "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via". Sono le parole del calciatore del Milan Christian Pulisic, affidate ai canali social del club rossonero per chiarire le ultime voci relative a una sua rottura con il tecnico Sergio Conceicao.
"Io sto benissimo al Milan – continua il fantasista americano – e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi". Per il Diavolo, stagione fin qui complicata. Dopo l'eliminazione ai playoff di Champions contro il Feyenoord, i rossoneri dovranno ora rialzare la testa in campionato per centrare il quarto posto e qualificarsi alla prossima edizione del torneo. Il primo avversario, sabato 22 febbraio alle 18, sarà il Torino. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La nostra quotidianità è sempre più frenetica, scandita dal ritmo incalzante delle tante cose da fare, al punto…
(Adnkronos) - Lo scandalo degli abusi sessuali all'interno della Chiesa cattolica si impone come una delle questioni più urgenti e…
(Adnkronos) - Debutto vincente per 'Gerri'. La nuova serie crime, con Giulio Beranek e Valentina Romani, ha infatti ottenuto 3.445.000…
(Adnkronos) - Meno Barbie (e più costose) per le bambine americane: è uno degli effetti collaterali dei dazi contro la…
(Adnkronos) - La bocciatura della nomina di Friedrich Merz a cancelliere al primo turno della votazione al Bundestag è arrivata…
(Adnkronos) - Shade è stato dimesso dall'ospedale. Dopo oltre due settimane di ricovero per una grave infezione polmonare, il rapper…