(Adnkronos) – Agguato a colpi di arma da fuoco a Firenze intorno alle ore 1.30 della notte nei pressi di Piazza dell'Isolotto. Due cittadini italiani di origine magrebina, nati nel 2001, sono stati aggrediti da un gruppo di persone. Uno dei due giovani è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola mentre l'altro è stato colpito con un pugno. L'uomo ferito dagli spari non risulta in pericolo di vita ed è stato trasportato all'ospedale di Careggi, mentre l'altro, colpito con un pugno è stato trasportato all'ospedale Torregalli. Sono in corso le indagini della polizia dirette dalla Procura. Al momento non si conoscono i motivi dell'agguato —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - ''Sul caso Almasri ho detto quello che penso. Considero surreale la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti…
(Adnkronos) - Sarà Tech World, l’evento annuale globale di Lenovo dedicato all’innovazione, uno dei protagonisti allo Sphere di Las Vegas…
(Adnkronos) - Si è tolto la vita nel carcere di Messina Stefano Argentino, il 27enne reo confesso di aver ucciso…
(Adnkronos) - Gli Us Open superano gli Us Open in termini di montepremi. Il torneo americano, ultimo Slam stagionale, continua…
(Adnkronos) - La Camera si ferma per la pausa estiva. L'aula è riconvocata martedì 9 settembre alle ore 14. Il…
(Adnkronos) - Svolta nella corsa di Pier Silvio Berlusconi, e di Mfe, alla tedesca Prosiebensat. Il Consiglio di gestione e…