Categories: breaking News

Pubblico fischia, lei vince e li ‘zittisce’: Putintseva contro tutti agli Australian Open

(Adnkronos) –
Fischi agli Australian Open 2026. Oggi, venerdì 23 gennaio, nello Slam di Melbourne si è vista una scena che non è certo nuova nel circuito: un pubblico che fischia e una giocatrice che reagisce, zittendo tutti. È successo anche nella sesta giornata del torneo, con Yulia Putintseva che ha avuto un acceso 'battibecco' con gli spettatori dopo aver vinto il proprio match contro la turca Sonmez in due set 6-3, 6-7 (3), 6-3.  A causa di alcuni atteggiamenti durante il match, il pubblico di Melbourne ha cominciato a beccare Putintseva, che si è sfogata a fine partita. Dopo il match point ha portato una mano all'orecchio, invitando gli spettatori a fischiare più forte (con successo), e spedendo baci alle tribune prima di stringere la mano all'avversaria. "A dire il vero, l'atmosfera è davvero folle. Gli spettatori sono molto appassionati, è fantastico vederli. Soprattutto contro di me", ha detto Putintseva nell'intervista in campo, "Io adoro questo tipo di battaglie."  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Costi di riscatto e ricongiunzione dei contributi previdenziali: guida completa e informazioni utili

I costi per il riscatto e la ricongiunzione dei contributi previdenziali sono aumentati: scopri le motivazioni e le implicazioni finanziarie.

32 minuti ago

Annunciati i vincitori della prima edizione dei Defender Awards

(Adnkronos) - Land Rover ha annunciato i vincitori della prima edizione dei Defender Awards: progetti di conservazione e impegno umanitario…

1 ora ago

Ucraina-Russia-Usa, riflettori puntati su vertice Abu Dhabi: negoziati per stop guerra tra Mosca e Kiev

(Adnkronos) - Riflettori puntati oggi sul vertice tra Ucraina, Russia e Usa ad Abu Dhabi per lo stop alla guerra…

1 ora ago

Maltempo e crisi idrogeologica: la fragilità del Sud Italia sotto la lente dei geologi

(Adnkronos) - I recenti fenomeni meteorologici che hanno colpito Sardegna, Calabria e Sicilia hanno evidenziato, ancora una volta, la vulnerabilità…

1 ora ago

Il mito dell’istruzione universale e le sue insidie

Analizziamo perché l'istruzione universale non è la soluzione a tutti i mali.

2 ore ago

Audiovisivo e innovazione: la digitalizzazione del reclutamento creativo

(Adnkronos) - Il settore audiovisivo e creativo si conferma uno dei motori più dinamici dell’economia italiana, pur presentando una paradossale…

2 ore ago