Responsabilità: Gestione di progetti complessi, garantendo il rispetto di tempi, budget e qualità. Coordinamento dei processi di negoziazione e comunicazione con gli stakeholder. Supervisione del ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione alla chiusura. Gestione di progetti IT, con coordinamento di team interni del cliente e fornitori esterni. Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza come Project Manager. Esperienza comprovata nella gestione di progetti complessi e IT. Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader nel mercato ICT, guidando con passione e competenza i nostri clienti di medie e grandi dimensioni attraverso il dinamico percorso della digital transformation. La nostra mission è chiara: non solo abbracciare il cambiamento tecnologico, ma guidarlo, creando soluzioni all’avanguardia che plasmino il futuro digitale. In TACTICAL PEOPLE, crediamo fortemente nel mettere le persone al centro di ogni nostra iniziativa. Le persone sono il cuore pulsante della nostra azienda; il loro benessere, la loro crescita e il loro sviluppo sono la nostra priorità. Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato per eccellere e innovare. Stiamo cercando individui che condividano la nostra visione, che siano guidati dalla passione per la tecnologia e che desiderino essere protagonisti nella costruzione di un futuro digitale più luminoso. Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital transformation, TACTICAL PEOPLE è il posto giusto per te. Posizione Aperta: Project Manager Sede: Sede: Milano – Richiesta presenza in sede 2/3 gg a settimana Descrizione del Ruolo: Il candidato ideale per il ruolo di Project Manager deve avere un’ottima padronanza dell’inglese, fondamentale per la gestione di progetti internazionali e una solida esperienza nella gestione di progetti complessi. Cosa offriamo: Inserimento immediato in una Tech Community giovane e dinamica. TACTICAL LEARNING HUB, con corsi di aggiornamento e formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
Competenze richieste: Responsabilità: Gestione di progetti complessi, garantendo il rispetto di tempi, budget e qualità. Coordinamento dei processi di negoziazione e comunicazione con gli stakeholder. Supervisione del ciclo di vita dei progetti, dalla pianificazione alla chiusura. Gestione di progetti IT, con coordinamento di team interni del cliente e fornitori esterni. Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza come Project Manager. Esperienza comprovata nella gestione di progetti complessi e IT. Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata.
(Adnkronos) - Un giovane di 27 anni è morto investito da un camion ieri sera sulla strada provinciale 231 nei…
(Adnkronos) - Almeno nove persone sono morte e altre 31 sono rimaste ferite ieri sera in una stazione di polizia…
La proroga del bonus Giorgetti fino al 2026 presenta nuove opportunità, ma non tutti i lavoratori avranno accesso a tali…
(Adnkronos) - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite voterà lunedì una bozza di risoluzione degli Stati Uniti per approvare…
(Adnkronos) - Stasera, sabato 15 novembre, in prima serata su Canale5 l’appuntamento è con una nuova puntata di ‘Tu si…
(Adnkronos) - "Nessun algoritmo, solo suggerimenti umani": con il suo catalogo di film classici selezionati da registi di fama, la…