(Adnkronos) – "Io porto l'esperienza della comunicazione all'interno di una pmi italiana, dove la comunicazione non è stata soltanto un vettore informativo ma parte della strategia di governance e di crescita dell'azienda e per noi di successo, anche appunto attraverso la comunicazione. il nostro è un settore tradizionale, in cui è difficile la comunicazione e centrale la reputazione. La comunicazione è stato un importantissimo volano per anticipare alcuni trend. Avere persone competenti ed esperte in materia è quindi fondamentale in un momento di grandi cambiamenti, accompagnare l'azienda nella 'liquidità' del mercato. Il comunicatore deve essere un manager nelle aziende grandi e piccole, il suo ruolo è fondamentale". Così Maura Mormile, cco Secursat, intervenendo all'evento 'Governance della comunicazione professionale: competenze certificate e responsabilità' sulle proposte di Manageritalia per la certificazione dei comunicatori.
—lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “In un momento di grandi trasformazioni, per proteggere e sostenere i diritti dei bambini e degli adolescenti abbiamo…
(Adnkronos) - Si è tenuta oggi, presso l’Auditorium dell’Ara Pacis a Roma, la quarta edizione del Csr Award, l’iniziativa di…
(Adnkronos) - La Procura di Milano ha chiuso le indagini sull'incidente stradale del 24 novembre 2024 che ha portato alla…
(Adnkronos) - In uno scenario mondiale in continuo movimento, tra sempre più guerre e instabilità, c'è un nuovo scenario in…
(Adnkronos) - L’accesso alla cultura è fondamentale per la crescita delle persone con disabilità intellettive, è un’occasione unica per sperimentare…
(Adnkronos) - Can Yaman ha perso 10 chili in un mese per interpretare Sandokan, la serie evento in onda su…