(Adnkronos) – “Per la nostra azienda è importante partecipare al Congresso nazionale degli ingegneri. Da oltre 45 anni Kimia opera al fianco degli ingegneri: produce, ingegnerizza e distribuisce prodotti tecnici per l’edilizia e in particolare per il mondo del rinforzo strutturale, del recupero monumentale, civile e infrastrutturale”. Lo dice, all’Adnkronos/Labitalia, Alessandro Belli, amministratore unico di Kimia, a margine del Congresso nazionale dell’Ordine degli ingegneri, che oggi fa tappa in Croazia. “Per cui i nostri interlocutori quotidiani – sottolinea – sono gli ingegneri, sia dal punto di vista progettuale, per offrire soluzioni innovative, per conoscere le loro esigenze e quindi siamo qui per cercare di capire insieme qual è il futuro di questo mondo e come poter contribuire al miglioramento dei prodotti, dando soluzioni per il futuro del settore”.
—lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna anche quest’anno Miniature Island, lo spazio interamente dedicato al mondo del wargame e delle miniature, pronto ad…
(Adnkronos) - Ecco l’attesissimo programma del nuovo Palco di Piazzale Verdi, novità assoluta di Lucca Comics & Games 2025, che…
(Adnkronos) - La partita Italia-Israele domina ha dominato gli ascolti tv in prime time di ieri, martedì 14 ottobre. La…
(Adnkronos) - La prossima evoluzione di ChatGPT è inattesa e fa già discutere: a partire da dicembre, l'intelligenza artificiale di…
(Adnkronos) - "Il successo dell'iniziativa di pace avviata dal presidente degli Stati Uniti potrebbe davvero costituire una svolta storica che…
(Adnkronos) - Sarà con tutta probabilità Gianluca Gazzoli a guidare l’edizione 2025 di 'Sanremo Giovani', il contest musicale che selezionerà…