(Adnkronos) –
Una famiglia di cinghiali a spasso per la spiaggia di Castel Gandolfo. E' successo domenica pomeriggio, quando gli ospiti di uno dei circoli del lungolago hanno visto una madre e un cucciolo attraversare l'arenile tra lettini e ombrelloni e fermarsi a mettere il muso in qualche borsa, lasciata incustodita sulle sdraio. Tra qualche spavento e i tanti impegnati a filmare l'incredibile scena, gli animali si sono allontanati per proseguire la loro ricerca di cibo nelle spiagge successive. Subito dopo però i bagnanti sono stati sorpresi dalle grida disperate di altri due piccoli rimasti indietro: i cuccioli hanno percorso di corsa l'arenile per ricongiungersi al resto della famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa attacca l'Italia per il rischio di "ucrainizzazione della politica italiana e della vita pubblica in generale".…
Esplora le ultime integrazioni alle normative di sicurezza elettrica e le nuove professioni emergenti nel settore.
(Adnkronos) - Un vaccino in una lattina o in un bicchiere di birra? E' il progetto a cui sta lavorando…
Analizziamo le ultime novità in merito alle pensioni per il 2026 e le opportunità di uscita anticipata.
(Adnkronos) - Un uomo è morto ieri prima del pranzo della vigilia di Natale a Settimo Torinese, soffocato da una…