(Adnkronos) – Le ultime ore di Emanuele De Maria – il detenuto già condannato in via definitiva per un omicidio avvenuto nel 2016 e ricercato per aver accoltellato il giorno precedente un collega dell'hotel Berna di via Napo Torriani dove era impiegato alla reception con un permesso di lavoro esterno – riprese in due video. Nel primo, risalente a sabato scorso, l'uomo acquista il biglietto per accedere alla terrazza del Duomo. Nel secondo, ripreso domenica, l'uomo è intento a salire sulla terrazza della cattedrale dalla quale poco dopo si lancerà. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Attacco hacker ad agenzie governative e aziende americane. A darne notizia è il Washington Post che denuncia, citando…
(Adnkronos) - C'è attesa oggi, lunedì 21 luglio, per il Consiglio Comunale del pomeriggio a Palazzo Marino cui il sindaco…
(Adnkronos) - Le Idf hanno condotto raid aerei su Deir al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza, come riportano i…
(Adnkronos) - Torna il maltempo sul Nord Italia con l'allerta arancione diramata oggi, lunedì 21 luglio, in Lombardia e gialla…
(Adnkronos) - Massiccio attacco di droni dalla Russia nella notte sull'Ucraina. A quanto riporta Ukrinform, è stato dichiarato lo stato…
(Adnkronos) - Donald Trump organizzò una festa con sole donne e un unico invitato: il suo amico finanziere come unico…