(Adnkronos) – Nasry Asfura, il candidato sostenuto dal presidente americano Donald Trump, è in testa nelle elezioni presidenziali in Honduras secondo i risultati preliminari. Lo ha reso noto la commissione elettorale, secondo la quale Asfura, soprannominato ''il nonno'', ha ottenuto il 40,6% delle preferenze. Ex sindaco di Tegucigalpa, 67 anni, è davanti di 1,8 punti sull'altro candidato di destra, il presentatore televisivo Salvador Nasralla, e di 21 punti sul candidato della sinistra al potere, Rixi Moncada.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Unità immobiliari e disponibilità finanziarie per oltre 3 milioni di euro sono state confiscate a un romano di…
(Adnkronos) - La testa di un coccodrillo in via di estinzione è stata sequestrata all'aeroporto di Palermo dai finanzieri del…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà oggi a Parigi, dove incontrerà il capo dell'Eliseo Emmanuel Macron e dove…
(Adnkronos) - "L'Ucraina sta crollando". Vladimir Putin lo dice e lo ripete. La Russia, dice il presidente, sta sfondando e…
ABF si dedica a offrire corsi e iniziative rivolte a disoccupati, con l'obiettivo di sviluppare competenze innovative e altamente richieste…
La legge n. 167/2025 introduce importanti misure per promuovere la parità di genere nel mondo del lavoro.