(Adnkronos) – Il premio Nobel per la letteratura per il 2025 è stato assegnato allo scrittore e sceneggiatore ungherese Laszlo Krasznahorkai. Nato nel 1954, autore dei romanzi Satantango e Melancolia della resistenza, è considerato dalla critica il più importante scrittore ungherese vivente e uno tra i maggiori autori europei.
—culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Lo sport è vita, la cultura rende liberi». È questo il messaggio al centro dell’intervento di Michele Cioffi,…
Esplora approfonditamente le normative sulla sicurezza sul lavoro e i diritti dei lavoratori, per assicurare un ambiente di lavoro sicuro…
(Adnkronos) - Un treno passeggeri ha travolto una mandria di elefanti nello stato nord-orientale indiano dell’Assam, provocando la morte di…
(Adnkronos) - Aumentare il numero di alberi in città, ma soprattutto distribuirli in modo diffuso, evitando grandi concentrazioni isolate, produce…
(Adnkronos) - L’ultima conquista è arrivata un mese fa. La Trump Organization sta discutendo i dettagli di un contratto che…
(Adnkronos) - Trasformare la Striscia di Gaza in un resort high tech di lusso. E' stato presentato a possibili Paesi…