(Adnkronos) – Incidente sul lavoro oggi, lunedì 28 luglio, a Pompei nel Napoletano. Ha ceduto un braccio meccanico, facendo castello da 15 metri d'altezza. Due operai sono gravi, ricoverati all'Ospedale del Mare. Sul posto la polizia municipale che ha avviato le indagini su delega della Procura di Torre Annunziata e gli agenti del commissariato. Secondo una prima ricostruzione, i due, mentre si trovavano al lavoro all'interno di un cestello mobile, sono precipitati a causa della rottura del braccio meccanico. In corso i rilievi per verificare la dinamica e le cause precise dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2027 si prevede un aumento dei requisiti per la pensione: ecco le novità che riguardano lavoratori e categorie esentate.
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per compiere un passo verso fumata bianca. Il presidente ucraino domani sarà…
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…