(Adnkronos) – Dal successo con le scommesse all’ingresso nel settore fintech. Potrebbe essere questa la parabola di Polymarket, che negli ultimi anni ha conquistato gli appassionati con i suoi servizi innovativi. La piattaforma starebbe infatti preparando il lancio del suo nuovo token. Per realizzare questo sogno, l’impresa ha organizzato una raccolta fondi sul mercato finanziario. L’obiettivo è raggiungere una cifra vicina ai 50 milioni di euro, che conferirebbe una certa solidità al nuovo corso di politica aziendale. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quarto giorno agli Australian Open 2026. A partire dalla notte tra martedì 20 gennaio, e mercoledì 21, scenderanno…
(Adnkronos) - Non si ferma la corsa di Dacia che, a poche ore dai festeggiamenti per la vittoria conquistata nella…
(Adnkronos) - Cassa Depositi e Prestiti ha pubblicato il bando per la messa a disposizione di nuovi posti letto per…
Scopri come la Legge di Bilancio 2026 mira a supportare lavoratori, famiglie e imprese attraverso una serie di nuove agevolazioni…
(Adnkronos) - Buone notizie per Jannik Sinner. Oggi, martedì 20 gennaio, gli Australian Open hanno regalato un'eliminazione eccellente, che avrebbe…
(Adnkronos) - E' massima allerta per maltempo sull'Italia, con un ciclone mediterraneo violentissimo tra le nostre Isole Maggiori. E nubifragi,…