(Adnkronos) – Apprezzata da utenti e investitori per la qualità dei servizi offerti, la blockchain di Polkadot raddoppia con il lancio della versione 2.0 del suo software. La piattaforma si prepara infatti ad apportare modifiche di rilievo al suo sistema operativo, con il fine di rendere più efficienti le transazioni e di allargare il bacino della clientela. La notizia è stata accolta con entusiasmo dagli addetti ai lavori, che presto avranno a disposizione uno strumento sicuro e all’avanguardia. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La gip di Pavia Daniela Garlaschelli non ha ammesso la richiesta di incidente probatorio chiesto dalla difesa di…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 29 gennaio, i giallorossi affrontano ad Atene il…
(Adnkronos) - "La decisione di Farmacap di interrompere ogni rapporto commerciale con Teva, gruppo farmaceutico internazionale di origine israeliana, rappresenta…
(Adnkronos) - Incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 gennaio, sull'A1 Milano-Napoli dove al km 266 in direzione Nord, all’interno…
(Adnkronos) - "Non dormo durante le riunioni di gabinetto. Chiudo gli occhi perché noioso...". Donald Trump presiede la riunione del…
Esplora le dinamiche del mercato del lavoro italiano e scopri le nuove opportunità professionali che stanno emergendo nel contesto attuale.