(Adnkronos) – "Oggi la Commissione Europea ha erogato l’ottava rata del Pnrr italiano, pari a 12,8 miliardi di euro. Un risultato che conferma il ritmo solido di attuazione del Piano e la qualità delle riforme e degli investimenti realizzati". Così sui social il vicepresidente della Commissione Europea, Raffaele Fitto. "Questa nuova tranche – aggiunge – sostiene interventi strategici in settori chiave come pubblica amministrazione, appalti pubblici, economia circolare, gestione dell’acqua, digitalizzazione, energie rinnovabili, contrasto alla povertà energetica, turismo, istruzione, ricerca, innovazione, occupazione, assistenza domiciliare e ricerca medica, con benefici già concreti per cittadini e imprese in tutto il Paese".
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Codacons all'attacco: l'autosospensione di Alfonso Signorini da Mediaset non basta, per l'associazione il Grande Fratello non deve andare…
(Adnkronos) - Il 2026 segnerà un nuovo inizio per William e Kate: non solo il principe George si trasferirà al…
(Adnkronos) - "Se il 2024 verrà ricordato come l’anno delle 'stragi sul lavoro' - Calenzano, Brandizzo, Esselunga di Firenze, Suviana,…
A partire dal 1° gennaio, il limite di esenzione fiscale sui buoni pasto elettronici aumenta a 10 euro.
(Adnkronos) - La fiction 'Se fossi te', in onda ieri 29 dicembre su Rai1, vince la sfida della prima serata…
(Adnkronos) - "La nostra democrazia parlamentare sta marcendo, rendiamocene conto". Lo ha detto in aula alla Camera Riccardo Magi, sventolando…