(Adnkronos) – Il PlayStation Network torna a funzionare e i gamer di tutto il mondo possono tornare a giocare con la PS5 online dopo 24 ore di blackout. "I servizi del network, come evidenzia lo status online, sono stati completamente ripristinati dopo un problema operativo. Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo la community per la pazienza. Tutti i membri di PlayStation Plus riceveranno automaticamente 5 giorni aggiuntivi di servizio", si legge sul profilo X @AskPlayStation. Il guasto, che è durato più di 24 ore, ha impedito agli utenti di gestire i propri account, di accedere alle funzionalità di gioco online e social, a PlayStation Video, al PlayStation Store e al sito web PlayStation Direct. La Sony dalla tarda serata di venerdì 7 febbraio ha evidenziato potenziali difficoltà nell'avvio di giochi, applicazioni e nell'accesso alle funzioni di rete. Gli utenti penalizzati saranno risarciti con l'estensione di 5 giorni dei propri pass. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Doppio ingresso in Sala Pandini in Senato, dove si raccolgono le firme per il referendum popolare per confermare…
(Adnkronos) - Influenza particolarmente 'attratta' dai più piccoli. "I bambini sono sempre più colpiti dal virus. In tutte le fasi…
(Adnkronos) - "Una manifestazione importante perché rappresenta un settore in crescita". Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, oggi…
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 4 novembre, i campioni d'Italia ospitano l'Eintracht Francoforte…
(Adnkronos) - Fabrizio dell’Orefice arriva in Open Fiber come direttore delle Relazioni esterne. Giornalista professionista laureato in Economia Aziendale, ha…
(Adnkronos) - "Voglio una Minneapolis in cui chi lavora possa permettersi di vivere. Non è giusto che un lavoratore a…