(Adnkronos) – Una donna di 68 anni è stata aggredita da tre cani boxer fuggiti da una proprietà privata mentre camminava lungo la strada nel comune di Orciano Pisano nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre. I cani l'hanno azzannata più volte, procurandole ferite gravissime alla testa e agli arti. Il proprietario, accorso in suo aiuto, è stato a sua volta morso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato la donna in codice rosso all'ospedale di Cisanello di Pisa. L’uomo, sotto choc, è stato portato al pronto soccorso.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo di 53 anni di Pove del Grappa nel Vicentino è morto soffocato da un boccone, mentre…
(Adnkronos) - Si è insediato questa mattina il nuovo Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale,…
(Adnkronos) - Anthony Joshua coinvolto in un grave incidente d'auto che in Nigeria ha provocato la morte di due persone.…
(Adnkronos) - Il database del Pan European Game Information ha recentemente registrato una nuova classificazione per Pikmin 3 Deluxe, indicando…
Guida completa alla pensione quota 41 precoci e ai diritti connessi.
(Adnkronos) - La nuova iterazione hardware di Nintendo accoglie ufficialmente uno dei fenomeni indipendenti più rilevanti dell'ultimo decennio. Stardew Valley…