Categories: News Adnkronos

Pioli non dimentica il Milan: “Mi dispiace, si era creato qualcosa di magico”

(Adnkronos) –
Stefano Pioli torna a parlare del Milan nel momento più difficile dell'annata rossonera. Il tecnico dell'Al-Nassr, campione d'Italia con il Diavolo nel 2022, ha affidato ai microfoni di Sky Sport un pensiero sul momento e sulle difficoltà della sua ex squadra: "In questo momento sono lontano, ma mi dispiace per i miei giocatori, per i tifosi, perché a Milano si era creato qualcosa di magico ed entusiasmante. Auguro di ritrovare quell’energia".  Nel corso dell'intervista, Pioli ha anche ricordato Davide Astori, il capitano della sua Fiorentina scomparso 7 anni fa: "Impossibile dimenticare il 4 marzo, impossibile non avere ricordi positivi su Davide. Per me è era stata immediata la sensazione di aver trovato un capitano vero, responsabile, presente, sorridente e determinato".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Imprese, Manageritalia protagonista del festival del management

(Adnkronos) - Non poteva che continuare la collaborazione tra Manageritalia e Sima, Società italiana di management, che l’8 e 9…

22 minuti ago

Fedez, archiviata indagine per il pestaggio di Iovino: mancano querela e certificati medici

(Adnkronos) - Archiviata l’indagine su Fedez per l’aggressione a Cristiano Iovino. Il giudice per le indagini preliminari di Milano Vincenza…

22 minuti ago

Barilla, con Protein+ il gusto della pasta di sempre, con un ‘plus’ di proteine

(Adnkronos) - La nostra quotidianità è sempre più frenetica, scandita dal ritmo incalzante delle tante cose da fare, al punto…

32 minuti ago

Conclave, lo scandalo degli abusi sessuali: un dilemma per la Chiesa

(Adnkronos) - Lo scandalo degli abusi sessuali all'interno della Chiesa cattolica si impone come una delle questioni più urgenti e…

38 minuti ago

Ascolti tv, esordio di ‘Gerri’ su Rai1 vince prime time

(Adnkronos) - Debutto vincente per 'Gerri'. La nuova serie crime, con Giulio Beranek e Valentina Romani, ha infatti ottenuto 3.445.000…

38 minuti ago

Dazi, effetto Trump spinge in alto prezzi delle Barbie: la decisione della Mattel

(Adnkronos) - Meno Barbie (e più costose) per le bambine americane: è uno degli effetti collaterali dei dazi contro la…

48 minuti ago