(Adnkronos) –
Stefano Pioli torna a parlare del Milan nel momento più difficile dell'annata rossonera. Il tecnico dell'Al-Nassr, campione d'Italia con il Diavolo nel 2022, ha affidato ai microfoni di Sky Sport un pensiero sul momento e sulle difficoltà della sua ex squadra: "In questo momento sono lontano, ma mi dispiace per i miei giocatori, per i tifosi, perché a Milano si era creato qualcosa di magico ed entusiasmante. Auguro di ritrovare quell’energia". Nel corso dell'intervista, Pioli ha anche ricordato Davide Astori, il capitano della sua Fiorentina scomparso 7 anni fa: "Impossibile dimenticare il 4 marzo, impossibile non avere ricordi positivi su Davide. Per me è era stata immediata la sensazione di aver trovato un capitano vero, responsabile, presente, sorridente e determinato". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non poteva che continuare la collaborazione tra Manageritalia e Sima, Società italiana di management, che l’8 e 9…
(Adnkronos) - Archiviata l’indagine su Fedez per l’aggressione a Cristiano Iovino. Il giudice per le indagini preliminari di Milano Vincenza…
(Adnkronos) - La nostra quotidianità è sempre più frenetica, scandita dal ritmo incalzante delle tante cose da fare, al punto…
(Adnkronos) - Lo scandalo degli abusi sessuali all'interno della Chiesa cattolica si impone come una delle questioni più urgenti e…
(Adnkronos) - Debutto vincente per 'Gerri'. La nuova serie crime, con Giulio Beranek e Valentina Romani, ha infatti ottenuto 3.445.000…
(Adnkronos) - Meno Barbie (e più costose) per le bambine americane: è uno degli effetti collaterali dei dazi contro la…