Categories: News Adnkronos

Pioli non dimentica il Milan: “Mi dispiace, si era creato qualcosa di magico”

(Adnkronos) –
Stefano Pioli torna a parlare del Milan nel momento più difficile dell'annata rossonera. Il tecnico dell'Al-Nassr, campione d'Italia con il Diavolo nel 2022, ha affidato ai microfoni di Sky Sport un pensiero sul momento e sulle difficoltà della sua ex squadra: "In questo momento sono lontano, ma mi dispiace per i miei giocatori, per i tifosi, perché a Milano si era creato qualcosa di magico ed entusiasmante. Auguro di ritrovare quell’energia".  Nel corso dell'intervista, Pioli ha anche ricordato Davide Astori, il capitano della sua Fiorentina scomparso 7 anni fa: "Impossibile dimenticare il 4 marzo, impossibile non avere ricordi positivi su Davide. Per me è era stata immediata la sensazione di aver trovato un capitano vero, responsabile, presente, sorridente e determinato".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Caldo record, 17 città da bollino rosso. Malore in strada, una donna muore a Bagheria

(Adnkronos) - L'anticiclone africano non molla la presa sull'Italia. Oggi, martedì 1 luglio, sono 17 le città da bollino rosso,…

14 minuti ago

Fiere, il Gis scalda motori: record adesioni a evento su sollevamento, movimentazione e trasporto eccezionale

(Adnkronos) - A soli tre mesi dall'apertura, Gis Expo - Giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali registra un…

17 minuti ago

Caldo record a Wimbledon, fan si attrezzano con ombrelloni e vino per sfuggire al sole cocente

(Adnkronos) - Il caldo record sull'Europa soffoca anche Wimbledon. Oggi, martedì 1 luglio 2025, le temperature a Londra fanno segnare…

18 minuti ago

Inter, volano stracci. Calhanoglu replica a Lautaro: “Non ho mai tradito”

(Adnkronos) - Hakan Calhanoglu risponde alle parole del capitano dell'Inter Lautaro Martinez e del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, che dopo…

20 minuti ago

Intelligenza artificiale ‘batte’ Dr House, diagnosi 4 volte più precise su casi impossibili

(Adnkronos) - La super Ai in camice bianco batte Dr House. Messa alla prova su più di 300 casi impossibili…

22 minuti ago

Lite tra braccianti finisce nel sangue, 36enne travolto e ucciso con un trattore

(Adnkronos) - Lite tra braccianti agricoli a Trasacco (Aq) nella piana del Fucino, stamattina alle prime luci del giorno. E…

23 minuti ago