(Adnkronos) –
Stefano Pioli torna a parlare del Milan nel momento più difficile dell'annata rossonera. Il tecnico dell'Al-Nassr, campione d'Italia con il Diavolo nel 2022, ha affidato ai microfoni di Sky Sport un pensiero sul momento e sulle difficoltà della sua ex squadra: "In questo momento sono lontano, ma mi dispiace per i miei giocatori, per i tifosi, perché a Milano si era creato qualcosa di magico ed entusiasmante. Auguro di ritrovare quell’energia". Nel corso dell'intervista, Pioli ha anche ricordato Davide Astori, il capitano della sua Fiorentina scomparso 7 anni fa: "Impossibile dimenticare il 4 marzo, impossibile non avere ricordi positivi su Davide. Per me è era stata immediata la sensazione di aver trovato un capitano vero, responsabile, presente, sorridente e determinato". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalle prime ore di questa mattina è in corso un’operazione del Comando Provinciale dei carabinieri di Bari, finalizzata…
(Adnkronos) - Verrà riaperto oggi, giovedì 16 ottobre, il valico di Rafah porta d'ingresso fondamentale per gli aiuti umanitari nell'enclave…
(Adnkronos) - La IV edizione dell’AI & VR Festival Multiverse World, promosso da ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori e…
(Adnkronos) - L'Italia si prepara a definire una strategia concreta per la rigenerazione del proprio patrimonio immobiliare. Presso la Sala…
(Adnkronos) - Si estende l'ondata di maltempo sull'Italia, con allerta meteo arancione prevista in due regioni per la giornata di…
(Adnkronos) - La tregua a Gaza si regge su un filo sottile: il rispetto totale e nei tempi stabiliti degli…