Categories: breaking News

Pino Insegno resta in Rai: azienda gli rinnova il contratto per un anno

(Adnkronos) –
Pino Insegno continuerà ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione Rai. A quanto apprende l'Adnkronos, l'azienda ha infatti deciso di rinnovare il contratto al conduttore romano ma attende la fine di 'Reazione a Catena', che terminerà il prossimo 5 ottobre, per ufficializzare l'accordo. Secondo quanto si apprende, il contratto con Insegno durerà un anno, e dovrebbe prevedere l'impegno del conduttore sia nel 'day time' che nel 'prime time'. Il che vuol dire, con tutta probabilità, che l'ex componente della 'Premiata Ditta' tornerà su Rai1 al timone di 'Reazione a Catena', ma che ci sarà spazio anche per un programma in prima serata.  Le ipotesi sono diverse: potrebbe trattarsi del ritorno di 'Facce ride', il programma comico di Rai2 condotto da Insegno insieme al collega Roberto Ciufoli, che da giugno è andato in onda la domenica in prima serata. Ma potrebbe anche esserci qualche sorpresa. Il conduttore, secondo quanto rivelato, è "a disposizione", pronto ad una nuova primavera in Rai. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Disoccupazione in Italia: Record Storico e Nuove Politiche Lavorative

Scopri come l'Italia sta combattendo la disoccupazione e quali strategie innovative sono state implementate per promuovere l'occupazione.

3 ore ago

Prospettive del Mercato del Lavoro in Svizzera: Analisi Dettagliata per il 2026

Analisi del Mercato del Lavoro Svizzero nel 2026: Focalizzazione su Disoccupazione e Settori in Crescita Nel 2026, il mercato del…

4 ore ago

Più esercizio e meno divano, pochi minuti al giorno per migliorare la salute: lo studio

(Adnkronos) - Pochi minuti di esercizio fisico e meno tempo sul divano, ogni giorno, migliorano la salute e allungano la…

9 ore ago

Venezuela, Trentini: “Ci dissero che eravamo pedine di scambio, prigionia dura”

(Adnkronos) - "Verso gennaio dell'anno scorso senza tanti giri di parole il direttore del carcere ha detto ad altri detenuti…

9 ore ago

Ue, la slovacca Trenčín pronta a ‘risvegliare la curiosità’ come Capitale europea della cultura

(Adnkronos) - Tutto pronto nella città slovacca di Trenčín per la cerimonia di apertura dell'anno che la vede Capitale europea…

10 ore ago

Belen a Che tempo che fa: “Ho passato 4 anni difficili”

(Adnkronos) - "Ho passato 3-4 anni molto difficili nella mia vita, i più difficili. Succede, ci sta". Belen Rodriguez si…

10 ore ago