(Adnkronos) – Fabiola Sciabbarrasi, ultima moglie di Pino Daniele, ha ricordato con un messaggio sui social il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, che oggi avrebbe compiuto 70 anni. Per l'occasione è stato pubblicato anche un brano inedito, 'Una parte di me', dedicato al figlio Francesco, avuto dalla coppia. "Occhi negli occhi dal primo istante che vi siete guardati ed innamorati", scrive Sciabbarrasi pubblicando la foto della copertina del brano, dove sono ritratti Pino e Francesco che si guardano negli occhi. "Quando hai scritto 'Una parte di me' per Francesco sorridevi dicendomi 'tanto sarà un omone come me'". E aggiunge: "Ecco, vorrei dirti che avevi ragione. È anche alto più di te, ha il tuo stesso sorriso, il cuore buono ed appassionato come il tuo, è bello come il sole ed ovviamente anche un po’ della tua 'cazzimma'". "Ci manchi in ogni istante ma sei sempre e per sempre accanto a noi. Buon compleanno Dufur", conclude Sciabbarrasi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nasce l'Intergruppo parlamentare sulla sclerosi multipla e le patologie correlate, presentato oggi alla Camera. L'Intergruppo è promosso dall'Aism…
Impegno costante nella lotta contro il lavoro nero e le violazioni delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - Dejan Stankovic su tutte le furie... in italiano. L'ex centrocampista, tra le altre, di Lazio e Inter, oggi…
(Adnkronos) - "Abbiamo lavorato tantissimo in un connubio tra associazionismo e comunità scientifica. Oggi essere qui alla Camera" per la…
(Adnkronos) - Giorgia Palmas ha rotto il silenzio sulla polemica scoppiata a Ballando con le stelle nel corso della puntata…
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…