(Adnkronos) –
Nicola Pietrangeli non 'rosica' per Jannik Sinner. L'ex tennista azzurro più volte è stato protagonista di uscite un po' infelici nei confronti del numero uno del mondo, che sembravano volerne sminuire gli straordinari successi. Niente di tutto ciò però. Oggi, lunedì 11 agosto, Pietrangeli ha voluto mettere fine alle polemiche e a ogni voce, chiarendo una volta per tutte la sua posizione e ribadendo la sua stima per Sinner. "Durante alcune interviste mi cambiano le parole, basta così", ha detto Pietrangeli a SuperTennis, "quello che io veramente non capisco è come la gente possa pensare che io voglia parlare male di Sinner perché 'rosico'. Ma perché? Perché dovrei parlarne male? Ma come si permettono? Ma chi li conosce?". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'elicottero e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono impegnati dal pomeriggio di oggi nelle ricerche di un…
(Adnkronos) - L'oro non sarà soggetto a nuovi dazi statunitensi. A dichiararlo è stato il presidente americano Donald Trump, dopo…
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo si sposa. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna,…
(Adnkronos) - L’ambasciata d’Italia a Tel Aviv sta seguendo il caso del sacerdote italiano don Nandino Capovilla bloccato oggi in…
(Adnkronos) - Konami ha confermato che “Fox Hunt”, la modalità online di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater annunciata a…
(Adnkronos) - "Von der Leyen può portare da bere e non di più al vertice Putin-Trump...''. La stoccata alla presidente…