(Adnkronos) –
Rafa Nadal omaggia Nicola Pietrangeli. L'ex tennista spagnolo ha voluto dedicare un messaggio all'ex giocatore azzurro, morto oggi, lunedì 1 dicembre, all'età di 92 anni. "Ho appena saputo della triste notizia della dipartita di un grande del tennis italiano e mondiale", ha scritto in un post pubblicato sui propri canali social. "Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, il suo figlio Filippo, e tutta la famiglia del tennis italiano. Riposa in pace, Nicola", ha concluso Nadal. Lo spagnolo condivide con Pietrangeli la passione per la terra rossa del Roland Garros, Slam vinto da Nicola per due volte nel 1959 e nel 1960. Nadal detiene invece il record assoluto di trionfi nel torneo parigino, conquistato per ben 14 volte.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La stagione degli affitti universitari 2025 si chiude con un segnale evidente: la domanda rallenta in diverse città…
(Adnkronos) - La Nato sta valutando la possibilità di essere "più aggressiva" nel rispondere agli attacchi informatici, ai sabotaggi e…
(Adnkronos) - Richiamare l'attenzione sulla crescente emergenza rappresentata dalla miopia nei bambini e promuovere un approccio coordinato e strategico per…
(Adnkronos) - In una Milano che corre veloce e lascia indietro troppi ragazzi, l’arcivescovo di Milano Mario Delpini, in un…
(Adnkronos) - L'assemblea generale Emeca, riunitasi nelle scorse settimane a Milano, ha eletto i nuovi membri del suo consiglio di…
(Adnkronos) - Kenan Yildiz veste... Lionel Messi. Il talento della Juventus, mattatore con una doppietta nella vittoria per 2-1 dei…